Maurizia Paradiso domina questa incredibile e perversa orgia strapiena di autentiche porche come Antonella Del Lago, Blondie e Fanny Bravo.
In un taverna d'altri tempi, al tepore di un camino, le bellissime Aurora e Marika si godono il cazzone del mitico Ian Scott.
Bianca tiene una lezione di sesso per un ragazzo. La sua pluriennale esperienza gli permetterà di rendere indimenticabile l'incontro a quel ragazzo. Godetevi la scopata.
Dopo un duro allenamento in palestra, Alexis ha bisogno di rilassarsi, comincia a masturbarsi e quando arriva un vero stallone da scopare, si inginocchia e comincia a gustarsi quel grosso cazzo eccitato in bocca e gode come una porca quando se la sbatte con forza sul divano.
Una camera da letto stupenda, Belicia in piena forma e con grande voglia di cazzo, ci sono tutti gli ingredienti per una scena imperdibile.
Daniela Ladispoli adora succhiare inginocchiata il cazzo nero e grosso, mettersi a pecorina ed essere sculacciata mentre lo prende tutto nel suo culo bagnato e caldo....fino a farlo sborrare nella sua bocca vogliosa
E' ormai appurato che ad Amandha Fox piace il cazzo, e piace prenderlo in ogni buco. E se i cazzi sono due, di cui uno grosso e nero, per lei la goduria non può che raddoppiare.
Il ritorno di Violetta Scott con tutti suoi vizi.. Prima si diverte con un giocattolino, poi succhia le palle del suo amico. Prima gli squirta sul cazzo e poi lo prende nel culo.
Martina ed Emy sono davvero 2 ninfomani... In questa scena s'impossessano del cazzo di Ian Scott e lo triturano. Prima se lo succhiano un pò, poi lo scopano e poi se lo godono nel culo.
Il suo ragazzo è tornato malconcio e lei lo cura alla sua maniera facendogli vedere le stelle con una scopata da urlo.
Non hai un account? Registrati ora!